Sabato 26 febbraio i nostri ragazzi si sono dati appuntamento alla Navicelli, presso la Darsena Pisana, per il primo raduno regionale Cadetti e Allievi C. Erano presenti circa 200 atleti di età compresa tra i 10 ed i 14 anni. La giornata ha stabilito la composizione della squadra che rappresenterà la Toscana nella prossima stagione, nelle Gare Nazionali e per il Trofeo delle Regioni.
Luigi De Lucia, Direttore Tecnico Regionale, ha seguito il raduno alla Navicelli coadiuvato dalla commissione Tecnica e dai Tecnici di tutte le Società Toscane.
Dopo le misurazioni antropometriche, il controllo peso, le prove di flessibilità e di esplosività, i ragazzi si sono cimentati in prove di corsa. Naturalmente, non sono mancate le uscite in barca con prove di tecnica di voga.
Per la Billi-Masi erano presenti – per il settore giovanile – Ludovico Sanacore, Federico Ghimenti, Luigi Pilone, Gabriele Mariottini, Dario Magini, Matteo Pratelli, Marichiara Bellani, Azzurra Martirani, Nicola Arrighi, Elia Pellegrini, Tommaso Coli, Alessio Bonamico.