• Dicembre 16, 2022

Indoor Rowing, ultima gara dell’anno per la Billi Masi

Indoor Rowing

Indoor Rowing, ultima gara dell’anno per la Billi Masi

Siamo agli sgoccioli del 2022, e questo significa che la pausa natalizia è vicina per i ragazzi della Billi Masi, ma prima c’è un ultimo impegno da affrontare: la gara di indoor rowing domenica 18 dicembre!

Come si svolgerà la gara di indoor rowing

La gara – organizzata dalla Federazione Italiana Canottaggio in collaborazione con ASD C2 Team Italy e i comitati/delegazioni regionali aderenti – si terrà in modalità virtuale. Ogni comitato regionale sarà sede di gara avrà il compito di organizzare il collegamento virtuale nella sede in cui si svolgerà la competizione.

La competizione avrà luogo nell’arco della sola giornata di domenica 18, dalle ore 9:00 alle ore 18:30 e, anche se non ha validità per le classifiche nazionali, prevede la partecipazione degli atleti nelle loro rispettive categorie di gara ufficiale. Il live streaming della gara, ad oggi, non è previsto.

 

Gli atleti in gara

Tanti i nostri atleti che si andranno a misurare al remoergometro domenica nelle varie categorie: nel femminile ci saranno Gaia Cancellieri (Allievi B1), Azzurra Martirani e Mariachiara Bellani (Allievi C); nel maschile Artem Zinovyev, Lorenzo Chiarini, Edoardo Carli Leonardo Cei (Allievi B2), Emanuele Nardini (Allievi C), Nicola Arrighi, Matteo Pratelli, Elia Pellegrini e Dario Magini (Cadetti), Leonardo Pioli (Junior) e Armando Varini (Master 70+).

Nonostante non si tratti di un impegno ufficiale sarà comunque un bel banco di prova per la Billi Masi, in attesa di tornare in acqua per scrivere una nuova stagione di divertimento e soddisfazioni.

Non ci resta che augurare in bocca al lupo ai nostri partecipanti!