• Giugno 1, 2024

Un po’ di Billi-Masi alla fiera internazionale Rimini Wellness 2024

Un po’ di Billi-Masi alla fiera internazionale Rimini Wellness 2024

Un po’ di Billi-Masi alla fiera internazionale Rimini Wellness 2024

Il nostro tecnico Alessandro Simoncini è stato parte dello staff delle Fiamme Rosse che ha portato il canottaggio al Rimini Wellness 2024, la grande fiera del benessere di rilevanza internazionale

Le Fiamme Rosse del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco hanno partecipato per la prima volta venerdì 31 maggio al Rimini Wellness 2024, una delle più grandi fiere internazionali dedicate al fitness, al benessere, allo sport e all’alimentazione sana che ogni anno attira nella città romagnola professionisti del settore, appassionati di fitness, aziende produttrici di attrezzature sportive, esperti di nutrizione e benessere.

Arianna Noseda, atleta classe ‘97 delle Fiamme Rosse nella disciplina del canottaggio si è messa a disposizione di curiosi e appassionati di sport che nella giornata di venerdì 31 maggio hanno visitato i locali della fiera facendo loro provare l’esperienza della voga insieme al nostro responsabile Alessandro Simoncini. I visitatori hanno infatti potuto simulare l’attività di voga sui due remoergometri presenti allo stand dimostrativo delle Fiamme Rosse e osservare da vicino un’imbarcazione utilizzata nell’attività agonistica.

L’esperienza delle Fiamme Rosse al Rimini Wellness è stata resa possibile dallo staff tecnico del settore sportivo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, coordinato dal vice presidente del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, Prof. Lamberto Cignitti, presente alla manifestazione.